Il Natale si avvicina...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Il Natale si avvicina...

Post by lenina »

Noi abbiamo compleanno di entrambi e Natale.

Lorenzo al compleanno avrà il calcetto dai nonni paterni, un mezzo della lego delle tartarughe ninja dai miei e non so cosa da noi

Per Natale buio totale

Marzia
casa della play mobile e fattoria per il resto buio totale
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
matiti
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by matiti »

Cristina wrote:Beatrice ha chiesto una macchina grande grande con una bambina , una mamma e un papá
É folle :)

ahahahah che figlia dalle richieste modeste! :))
Matilde 30/12/2010
Alessandro 22/05/2015
E niente fu piu' come prima :wub:
matiti
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by matiti »

lenina wrote:Noi abbiamo compleanno di entrambi e Natale.

Lorenzo al compleanno avrà il calcetto dai nonni paterni, un mezzo della lego delle tartarughe ninja dai miei e non so cosa da noi

Per Natale buio totale

Marzia
casa della play mobile e fattoria per il resto buio totale

Ah caspita! Marzia mi ricordavo a Dicembre ma non Lorenzo. Pure noi, il 30, dicembre è impegnativo, meno male che il prossimo nasce a maggio .))
Anche a lei era piaciuta la fattoria della play mobile mi sa che quella la teniamo per il compleanno.
Matilde 30/12/2010
Alessandro 22/05/2015
E niente fu piu' come prima :wub:
Locked