Sai che non voglio pensarci?
A volte la guardo e mi viene come un flash della Emma ragazza, ma lo scaccio subito.
Non è la paura che cresca, è più un non voler avere aspettative.
Come li immaginate da adolescenti?
Moderator: laste
- Ema
- Ambasciatore

- lenina
- Ambasciatore

Re: Come li immaginate da adolescenti?
Io invece ho proprio questi flash in cui li vedo grandi. Ma non mi creano aspettative particolari (non li vedo al liceo piuttosto che al professionale bravi o meno bravi a scuola ecc solo sposto il loro carattere su un adolescente)
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
- laste
- Admin

Re: Come li immaginate da adolescenti?
Dici? Anche Dario fa molte partite a scacchi con papà. Si divertono un mondo,pure papà perché dice che è bravolenina wrote:(Se vi chiedete perché definisco Lorenzo nerd vi dico che è voluto andare ad imparare a giocare a scacchi, gli interessano i giochi di carte tutti e varie altre...)
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno