Vaccino rota virus.
- Sally
- Utente NM
Re: Vaccino rota virus.
Anche a me l'hanno proposto ma la mia pediatra me l'ha sconsigliato per le stesse ragioni ossia copre solo un ceppo e alla fine non l'ho fatto. Che io sappia sono due somministrazioni per bocca entro il quinto mese
Sara 22/12/2009
Alessandro 03/10/2012
Daniele 03/08/2014
Alessandro 03/10/2012
Daniele 03/08/2014
- Sally
- Utente NM
Tessa wrote:Vero79 wrote:A me la pediatra, assolutamente pro vaccini, l'ha sconsigliato perché copre a quanto pare solo alcuni ceppi di rotavirus e non tutti. Secondo lei tranne casi particolari è un vaccino evitabile.
È proprio quello il problema.
Noi rientriamo nei caso particolari, avendo la necessità di preservare lucrezia.
Che fare???
Ha rischi particolari?
Lui mi parlava di studi che sembrano rassicuranti.
Tessa wrote:Vero79 wrote:A me la pediatra, assolutamente pro vaccini, l'ha sconsigliato perché copre a quanto pare solo alcuni ceppi di rotavirus e non tutti. Secondo lei tranne casi particolari è un vaccino evitabile.
È proprio quello il problema.
Noi rientriamo nei caso particolari, avendo la necessità di preservare lucrezia.
Che fare???
Ha rischi particolari?
Lui mi parlava di studi che sembrano rassicuranti.
il mio caso è sicuramente molto diverso dal tuo, ma il mio piccolo ha avuto la meningite virale ed è tutt'ora sottoposto a controlli periodici ma neanche in ospedale hanno ritenuto di doverglielo far fare.
Sara 22/12/2009
Alessandro 03/10/2012
Daniele 03/08/2014
Alessandro 03/10/2012
Daniele 03/08/2014
- nove
- Ambasciatore
Io non lo feci, all'epoca (quasi 6 anni fa) era uscito da poco, poco sperimentato e parlavano di effetti collaterali a livello intestinale (emorragie).
Ebbi paura e non lo feci, fortunatamente i miei figli non hanno mai avuto predisposizione a malesseri intestinali, e non hanno mai minimamente rischiato la disidratazione.
Non so se ora è più testato e sicuro, forse sì.
Nel vostro caso ci penserei: hai un medico di fiducia che ti possa consigliare, soprattutto per Lup?
Ebbi paura e non lo feci, fortunatamente i miei figli non hanno mai avuto predisposizione a malesseri intestinali, e non hanno mai minimamente rischiato la disidratazione.
Non so se ora è più testato e sicuro, forse sì.
Nel vostro caso ci penserei: hai un medico di fiducia che ti possa consigliare, soprattutto per Lup?
Novella