Mi sa che ribalto direttamente il cassetto nell'immondizia, allora. (Forse lo spedisco ad annina)
Ho una somatoline pre Emma...
Creme cosmetici vecchi
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- lory76
- Utente Vip
Re: Creme cosmetici vecchi
Ema wrote:Mi sa che ribalto direttamente il cassetto nell'immondizia, allora. (Forse lo spedisco ad annina)

[color="Plum"][font="Comic Sans MS"]Greta 4 febbraio 2006[/font][/color]
[color="DarkOrchid"][font="Comic Sans MS"]"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "
[/font][/color]
Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )
[color="DarkOrchid"][font="Comic Sans MS"]"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "
[/font][/color]

Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )
- Babina
- Ambasciatore
Re: Creme cosmetici vecchi
Ema wrote:Mi sa che ribalto direttamente il cassetto nell'immondizia, allora. (Forse lo spedisco ad annina)
ahahaha!!
io le creme idratanti viso (ho un po' di nivea regalatemi da mia suocera due o tre Natali fa) le riutilizzo su una spugnetta per pulire le scarpe e le borse di pelle.
lo scoprii qui sul forum (non mi ricordo da chi) per cui è un'informazione da fonte certa!

Nico 16/12/2005
Luca 22/07/2010
Luca 22/07/2010