Cosigli pratici per sostituire i latticini
- micmar
- Ambasciatore
Re: Cosigli pratici per sostituire i latticini
I privolat misura non sono male, anche gli oro sarà dovrebbero andare. Se non ci sono intolleranze l'importante è non eccedere
- Allibita
- Utente Vip
Latte di riso con latte di mandorle (si trova già così), d'avena, riso e soya.
In realtà li' è questione di abitudine e gusti.
Io dopo qualche mese ho iniziato ad apprezzarli tutti.
In realtà li' è questione di abitudine e gusti.
Io dopo qualche mese ho iniziato ad apprezzarli tutti.
[SIZE="1"][color="Green"][CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER][/color][/size]
[SIZE="2"][font="Comic Sans MS"][color="DarkSlateBlue"]"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno."[/color][/font] [url][/size]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]
[SIZE="1"]
"[color="Red"]no ormai io
penso inlingua[/color]"[/size]
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER][/color][/size]
[SIZE="2"][font="Comic Sans MS"][color="DarkSlateBlue"]"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno."[/color][/font] [url][/size]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]
[SIZE="1"]
"[color="Red"]no ormai io
penso inlingua[/color]"[/size]
- Scilla
- Ambasciatore
Soia, avena, cocco e mandorle
Mi vengono in mente questo ma so che costano anche parecchio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi vengono in mente questo ma so che costano anche parecchio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.