Cacchio Lidia hai già provato a telefonare le tue amiche?
Alla peggio chiama i tuoi, ti metti 2 tappi nelle orecchie per non sentire quello che dicono e gli dai istruzioni per andare in farmacia e arrivederci e grazie
attenzione è una lagna
- Lidia
- Ambasciatore
Re: R: attenzione è una lagna
*Ale* wrote:Oh Lidia, mi spiace tanto, sai che ti capisco! Fossimo un pizzico più vicine, potrei volentieri darti una mano almeno sulle faccende pratiche.
Non ricordo, Miriam prove allergiche le ha fatte? Latticini ne mangia?
sì, è allergica ad acari e graminacee.
ai latticini no, ma li centelliniamo comunque: pochissimo latte di capra (meno di una volta a settimana) e raramente il formaggio, che comunque non le piace.
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Elia 17-2-2008
Miriam 14-12-2009
Sii più gentile del necessario: tutti stanno combattendo qualche battaglia
Miriam 14-12-2009
Sii più gentile del necessario: tutti stanno combattendo qualche battaglia
- Lucia76
- Ambasciatore
Re: R: attenzione è una lagna
Oh lidia..
Di sicuro sono malattie per cui c'è predisposizione e una volta prese è facile riprenderle so...
La mia pediatra ad esempio è contraria agli integratori cosiddetti immunostimolanti, soprattutto dice che non vanno presi durante la malattia ma dopo, altrimenti sono controproducenti (non ho ben capito perché però).
Mi dispiace. Ti abbraccio e ti auguro ne usciate presto
Di sicuro sono malattie per cui c'è predisposizione e una volta prese è facile riprenderle so...
La mia pediatra ad esempio è contraria agli integratori cosiddetti immunostimolanti, soprattutto dice che non vanno presi durante la malattia ma dopo, altrimenti sono controproducenti (non ho ben capito perché però).
Mi dispiace. Ti abbraccio e ti auguro ne usciate presto