Franz wrote:Intanto dimmi pure qui che sono tutta orecchie
Mio marito, in missione "compra un piumino alla bimba", ha parlato con una commessa Ikea (lo so che può sembrare incredibile) che ha consigliato quanto segue. Piumini 4 e 5 solo per case di montagna o per appartamenti in cui il riscaldamento viene tenuto sempre spento. Consigliava il 2 oppure il 3 per i più freddolosi. (Alla fine mio marito ha preso il sintetico perché anallergico).
"Ma soprattutto dovremo usare il nostro cuore, guardare i nostri figli e pensare al modo in cui farli felici. " (Bésame mucho, C. Gonzales)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)
kri wrote:Ho più di 400 messaggi, quindi dovrei potere scrivere in Marketplace. Però non posso rispondere a Franz (che così non saprà cosa volevo dirle dei piumoni Ikea), non mi compare il bottone per rispondere. E' giusto così?
No di sicuro c'è qualche problemi Manda un mp a Santa Zizzia
Grazie, manderò mp a Santa Zizzia.
"Ma soprattutto dovremo usare il nostro cuore, guardare i nostri figli e pensare al modo in cui farli felici. " (Bésame mucho, C. Gonzales)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)