Non forzoso, dici bene
Io ho sempre i tuoi stessi dubbi, con daniele
Con andrea per ora no, con lui vivo il rapporto proprio diversamente
Ti capisco
Le giornate così sono stupende
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Alcuni dubbi, molte gioie
Moderator: Paola
- Scilla
- Ambasciatore

Re: Alcuni dubbi, molte gioie
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
David Grossman.
- caterina
- Ambasciatore

Ci si sente molto molto molto responsabili. Io poi ho fatto una scelta familiare particolare e le antenne sono sempre dritte per captare ogni minimo segnale di disagio.
In linea generale mi sembra una persona così sensibile e così attenta al dettaglio che l'istinto è quello di proteggerla sempre e comunque e dare sempre sempre sempre il meglio. E pretenderlo dagli altri. Ma immagino (credo) sia proprio di tutte le madri
In linea generale mi sembra una persona così sensibile e così attenta al dettaglio che l'istinto è quello di proteggerla sempre e comunque e dare sempre sempre sempre il meglio. E pretenderlo dagli altri. Ma immagino (credo) sia proprio di tutte le madri
- Scilla
- Ambasciatore

Si lo è per tutte, ma credo anche che situazioni particolari enfatizzino, per non dire esasperino, la cosa
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
David Grossman.
David Grossman.