Borsa

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

bea
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Borsa

Post by bea »

Io avevo una borsa normale, un po' grande, con una divisione interna. In una metà tenevo sempre due pannolini in una sacchetta e il pacco delle salviette lavabili.
Stop
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"

"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"

Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
Ema
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Ema »

Io uso borse medio grandi e dentro ci ficco una pochette con pannolini salviettine e cambio appallottolato.
Franz
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Franz »

Anche se ti rivolgi alle mamme fashoniste, rispondo lo stesso ahahaha
Io mi sono ridotta ad usare uno zaino, dato che portavo prima in fascia e ora nel manduca, trovo scomode le borse, poi io esco a piedi a fare piccole spese e mi viene comodo mettere nello zaino dietro le spalle, quando inizierò a portare dietro mi sa che dovrò trovare altre soluzioni!

Se no borsa grande. Ho strausato il fasciatoio di sole, tua mamma sa sicuramente riprodurlo, dopo ti mando foto. Ora che è più grandetto ho preso un muslin dell'ikea che è meno ingombrante. La menata dei lavabili è che ingombrano più degli u&g e quindi portano via tanto spazio. Vestiti di ricambio non ne ho mai, di solito non mi servono e se si sporca amen.
Locked