Non sono male secondo me con l'abito. Certo il tubino è perfetto con un po' di tacco che allunghi la figura e snellisca le gambe, però in alternativa ai tacchi vedrei solo o le slippers o le ballerine.
A lavoro vado spesso così. Però essendo cena elegante forse opterei per il tailleur tipo smoking con slippers, almeno ti togli il problema che tubino con scarpa bassa sia poco elegante.
Niente tacchi...
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Annalis.a
- Utente NM
Re: Niente tacchi...
Beatrice 30/08/2005
Virginia 13/06/2007
Cecilia 16/05/2009
Virginia 13/06/2007
Cecilia 16/05/2009
- lory76
- Utente Vip
Ho googolato per vedere le slippers.....
ma mi escono le ciabattone della nonna!?
Magari optare verso un pantalone?
ma mi escono le ciabattone della nonna!?
Magari optare verso un pantalone?
[color="Plum"][font="Comic Sans MS"]Greta 4 febbraio 2006[/font][/color]
[color="DarkOrchid"][font="Comic Sans MS"]"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "
[/font][/color]
Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )
[color="DarkOrchid"][font="Comic Sans MS"]"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "
[/font][/color]

Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )
- Ema
- Ambasciatore
Forse l'unica sarebbe una ballerina molto gioiello. È comunque elegante.