Saramik wrote:Marte, mi pare strano essere allergica ai minerali...sono materiali inerti. Invece, in quelle ciprie c'è qualche altro componente? Confesso che non le conosco. Io ti direi di provare una cipria minerale Neve, tipo la Cannes, che non ha niente altro a parte un minerale. Però credo più ad una allergia da eccipiente e non da minerale...
Non so. Prima di queste usavo una terra di lepo. Non era nemmeno bio. E non mi ha dato nessun problema. Ho anche delle ciprie naturali e non mi danno problemi, anche se onestamente le uso pochissimo, quindi chissà.
Se non avessi voluto cambiare,
oggi sarei allo stato minerale.
Estate. Jovanotti
Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima
non si è fatto felice da solo.
Omar Falworth
Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione?
H. Beierle
Maura wrote:Marte con cosa la metti? Kabuki? Lo lavi ogni volta? Con cosa?
Uso lo stesso pennello da anni. Un pennello grande, ma normalissimo. Ne ho provati diversi, ma nessuno mi è così comodo. Lo lavo una volta ogni tot. Con il sapone di Aleppo. Ieri nel dubbio che fosse la terra, ovviamente ho lavato tutto.
Estate. Jovanotti
Omar Falworth
Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione?
H. Beierle
credo di aver individuato l'ingrediente. mi è tornato in mente che sono anni che devo fare ceretta al miele o comunque che non sia quella rosa a rullo che fanno quasi tutti. il titanio! e tutti i suoi derivati. infatti, ho controllato, e nell'inci della cipria di colour caramel è presente.
Estate. Jovanotti
Omar Falworth
H. Beierle