Infatti, ragazze: è proprio una sfida nei miei confronti, lo fa solo guardando me per vedere come reagisco e non capisce il mio no, anche se è serio. Forse è colpa mia che l'ho confusa giocando: quando lei si toglie i calzettini in casa io faccio finta di arrabbiarmi e corro verso di lei enfatizzando tutta la situazione e
lei ride come una matta, io le rimetto i calzettini e lei se li ritoglie appena mi allontano e mi guarda aspettando la
reazione (così per dei gran minuti finchè non le
viene il singhiozzo).
Fatto sta che sul
discorso delle sberle e dei graffi in faccia non ho altra alternativa che non bloccatla fisicamente ma allora lei si innervosisce e poi ad esempio la sera non mi si addoenta più se la metto a letto tesa perché abbiamo fatto questa lotta fisica. Ha 10 mesi ed è un toro, mi sfianca. E' pure furba perché capito che se lo fa la stacco dalla tetta adesso aspetta di essere sazia e solo sul finale sposta l'occhietto su di me e la
manina passa dai pizzichi ai ceffoni in faccia.
A parte il fatto che poppare così è un incubo e non mi piace....il problema c'è anche in altri
momenti della giornata e con altre
persone. Come dice Franz Il NO per lei è una cosa divertente da fare scuotendo la testa. Si aspetta quello da me. E non so cosa fare per farla smettere. Quindi nanà dici basta aspettare e passa spontaneamente?
mi "picchia" e mi mette alla prova...
-
- Utente Vip
Re: mi "picchia" e mi mette alla prova...
16 febbraio 2014 Amelia
dpp 30.3.2016 Federico
dpp 30.3.2016 Federico
-
- Utente Vip
Re: mi "picchia" e mi mette alla prova...
è una settimana che mi mena, vado in giro anch'io coi lividi dei graffi.. "hai un gatto?" no una figlia manesca!
16 febbraio 2014 Amelia
dpp 30.3.2016 Federico
dpp 30.3.2016 Federico
-
- Utente Vip
Re: mi
Franz wrote:Gioca e lo fa di più con te perché reagisci, a lei piace vedere la reazione, la mamma che fa no no no è uno spasso!
che gioco di m... ahahahah!!! ma non le basta la fattoria degli animali musicale che ha ricevuto a natale?! :)
16 febbraio 2014 Amelia
dpp 30.3.2016 Federico
dpp 30.3.2016 Federico