mi "picchia" e mi mette alla prova...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
pancia
Utente Vip
Utente Vip

Re: mi "picchia" e mi mette alla prova...

Post by pancia »

Infatti, ragazze: è proprio una sfida nei miei confronti, lo fa solo guardando me per vedere come reagisco e non capisce il mio no, anche se è serio. Forse è colpa mia che l'ho confusa giocando: quando lei si toglie i calzettini in casa io faccio finta di arrabbiarmi e corro verso di lei enfatizzando tutta la situazione e
lei ride come una matta, io le rimetto i calzettini e lei se li ritoglie appena mi allontano e mi guarda aspettando la
reazione (così per dei gran minuti finchè non le
viene il singhiozzo).
Fatto sta che sul
discorso delle sberle e dei graffi in faccia non ho altra alternativa che non bloccatla fisicamente ma allora lei si innervosisce e poi ad esempio la sera non mi si addoenta più se la metto a letto tesa perché abbiamo fatto questa lotta fisica. Ha 10 mesi ed è un toro, mi sfianca. E' pure furba perché capito che se lo fa la stacco dalla tetta adesso aspetta di essere sazia e solo sul finale sposta l'occhietto su di me e la
manina passa dai pizzichi ai ceffoni in faccia.
A parte il fatto che poppare così è un incubo e non mi piace....il problema c'è anche in altri
momenti della giornata e con altre
persone. Come dice Franz Il NO per lei è una cosa divertente da fare scuotendo la testa. Si aspetta quello da me. E non so cosa fare per farla smettere. Quindi nanà dici basta aspettare e passa spontaneamente?
16 febbraio 2014 Amelia
dpp 30.3.2016 Federico
pancia
Utente Vip
Utente Vip

Re: mi "picchia" e mi mette alla prova...

Post by pancia »

è una settimana che mi mena, vado in giro anch'io coi lividi dei graffi.. "hai un gatto?" no una figlia manesca!
16 febbraio 2014 Amelia
dpp 30.3.2016 Federico
pancia
Utente Vip
Utente Vip

Re: mi

Post by pancia »

Franz wrote:Gioca e lo fa di più con te perché reagisci, a lei piace vedere la reazione, la mamma che fa no no no è uno spasso!

che gioco di m... ahahahah!!! ma non le basta la fattoria degli animali musicale che ha ricevuto a natale?! :)
16 febbraio 2014 Amelia
dpp 30.3.2016 Federico
Locked