Cara, che brutta settimana.
È l'influenza, mia nipote uguale, è lunga lunga.
Ho letto Lenina che consigliava il puff, al posto dell'aerosol, prova a sentire cosa dice la pediatra.
Poldino sta male
-
- Utente Vip
Re: Poldino sta male
Messi uguali anche qua....tre aerosol con broncovaleas e poi bentelan....solo che detto per telefono e ancora io non mi fido a dare senza controllo....è molto in affanna. qui la guardia medica non visita i bambini, ti mandano al ps....uff.
Un abbraccio a tutte
Un abbraccio a tutte
3 dicembre 2012: E' arrivato Massimiliano!
1235 messaggi vecchi....lo segno così non me lo scordo!
1235 messaggi vecchi....lo segno così non me lo scordo!
- tessa
- Ambasciatore
Re: Poldino sta male
Poveri piccini tutti quanti.
L'influenza di quest'anno è proprio brutta e lunga anche a detta del mio pediatra.
Speriamo che guarisca presto.
L'influenza di quest'anno è proprio brutta e lunga anche a detta del mio pediatra.
Speriamo che guarisca presto.
NOISTREGA N.1:ehehe:
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)