per la grande io ero contraria, lei invece ha voluto assolutamente fare il tempo pieno e.. per fortuna l'abbiamo ascoltata
Lei nello studio è sempre stata veloce, però faceva anche sport 2v/settimana, scout il fine settimana + uscite varie frequenti e non ha mai avuto difficoltà a gestirsi, anzi, io ero molto contenta che passasse del tempo a scuola piuttosto che sul letto con il cellulare in mano ;D
A lei è piaciuto molto, sia i laboratori fatti, sia il lato sociale della cosa (mensa e laboratori a scelta con gente di altre classi) (è andata in un'altra scuola, nn nella nostra), e lo consiglia.
Per il piccolo... siamo più propensi per il tempo normale perché lui è davvero MOLTO lento nello studio e in genere ha bisogno di tempi dilatati per tutto (però gli proporrei ECDL a parte, che si può iniziare e smettere all'occorrenza, a differenza delle 36 ore che sono vincolanti per i tre anni).
Un'altra cosa che mi fa propendere per il no è che la sezione a 36 fa quasi certamente spagnolo, che noi vorremmo evitare (dato che il bambino è bilingue, un'occasione di lingua buttata via).
Marta cosa dice?