Io ho lo steam mop della Black&Decker. Ci sono tre modelli, io ho preso quello più accessoriato dove puoi anche staccare la pistola a vapore e usarla per pulire vetri, cerchioni auto, fughe piastrelle ecc.
Mi trovo bene. Dice ovviamente di usare solo i suoi panni ma ho scoperto che pulisce meglio con un pannetto semplice in microfibra rispetto al suo grosso e morbido. Unico difetto: ha il filo molto corto.
Scopa a vapore?
Moderator: tati
- Scilla
- Ambasciatore

Re: Scopa a vapore?
È quella che ho iolucia76 wrote:Io ho lo steam mop della Black&Decker. Ci sono tre modelli, io ho preso quello più accessoriato dove puoi anche staccare la pistola a vapore e usarla per pulire vetri, cerchioni auto, fughe piastrelle ecc.
Mi trovo bene. Dice ovviamente di usare solo i suoi panni ma ho scoperto che pulisce meglio con un pannetto semplice in microfibra rispetto al suo grosso e morbido. Unico difetto: ha il filo molto corto.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
-
Azur
- Admin

Re: R: Scopa a vapore?
acc... proprio questo volevo evitare... (ho avuto per un po' una lasciuga della hoover, con un sacco di difetti ma filo lunghissimo perfetto ;D)lucia76 wrote: Unico difetto: ha il filo molto corto.
bella però la cosa dello staccare la pistola!
la capienza del serbatoio è importante?