Uh e' vero, hai già iniziato? Come procede?Seem83 wrote::stica:Martina wrote:Tre due uno.... BOOOOOOOM
AH AH AH ciao seem si va su effetto sorpresa credo
Noooooooo daiho la sensazione di essere diventata muta in sto mese a parlare solo con cani. Ho BISOGNO del forum e di 4 chiacchiere
Raccontateci del nuovo forum
- matiti
- Ambasciatore

Re: Raccontateci del nuovo forum
Matilde 30/12/2010
Alessandro 22/05/2015
E niente fu piu' come prima :wub:
Alessandro 22/05/2015
E niente fu piu' come prima :wub:
- tati
- Ambasciatore

Io non ho mai avuto casa così pulita ahah! Vetri fatti, mobiletto del bagno in ordine perfetto, ho persino pulito il solaio!
Adesso basta però, eh!
Adesso basta però, eh!
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
-
Julia
- Utente Vip

Curiosa anche io.....
3 dicembre 2012: E' arrivato Massimiliano!
1235 messaggi vecchi....lo segno così non me lo scordo!
1235 messaggi vecchi....lo segno così non me lo scordo!