lella wrote:Devo rileggerti bene perché anche al cdc parlavano di queste assunzioni e ho capito poco, cioè di fatto ho capito che fino a Novembre alcuni prof non sono definitivi. Questo è senz'altro un punto debole della riforma.
Infatti. Poi dovranno correre coi prigrammi e il primo quadrimestre arriva in un lampo. A fine anno non ci sarà tempo per i recuperi eccetera eccetera eccetera
lui 31 agosto 2000 lei 21 dicembre 2003 noi 27 settembre 1997 Perdoniamoci le volte che non siamo stati noi quando c'erano le lotte dei tuoi sogni contro i miei. ma dimmi dove sei così ogni tanto mi oriento se non ti incontrerò ti cercherò tutto il tempo se mi sorriderai ritroverò l'entusiasmo e quel giorno non mi perderai più. non è farina del mio sacco ma di quello di franco fasano
Io ho saputo oggi che la prof. di italiano di Matilde arriva dalla Sicilia. Arriverà a metà mese. Lei ha accettato subito l'incarico, però ha avuto bisogno di tempo per organizzare il trasloco. Certo, se glielo avessero detto per tempo, magari avrebbe potuto arrivare per l'inizio dell'anno. Speriamo che sia questione ancora di pochi giorni.
Sei bella quando sorridi quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi Matilde 13/07/2004 Sofia 27/11/2006
Vogliamo parlare del fatto che i collaboratori non vengono sostituiti nella prima settimana di assenza? Questo lo scenario a scuola di mia madre: una collaboratrice e una collaboratrice delle liste protette. Plesso che comprende la scuola d'infanzia e sono comunque sempre e solo 2. Quando ne mancherà una cosa succederà? La sicurezza dei bimbi chi la tutela (soprattutto dell'infanzia)
3 dicembre 2012: E' arrivato Massimiliano!
1235 messaggi vecchi....lo segno così non me lo scordo!