Ritira la figlia dal nido perché l'assistente ha s. di Down
- sweet
- Ambasciatore
Re: Ritira la figlia dal nido perché l'assistente ha s. di D
La penso come voi. Mi dispiace solo che esistono ancora questi comportamenti discriminanti e ignoranti, in una mamma giovane peraltro. Mi rendo conto, molte volte, che siamo ancora moooolto indietro.
Lucia 23/7/10
Elia 7/2/13
Elia 7/2/13
- Scilla
- Ambasciatore
la yle wrote:Il ns asilo era super avanti (seppur parrocchiale) sono almeno quindici anni che lavora una ragazza "disabile"
E di supporto a tutte le classi porta il pranzo aiuta i bambini a cambiare le scarpe prepara le brandine per la nanna ecc
Quindi non so che dire
anche nell'asilo di andrea
non so che disabilità abbia esattamente, ma fa pre e dopo scuola ed è di supporto a tutte le altre educatrici
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
- Gabri
- Utente Vip
Da noi non è mai capitato di vederne. Mi piacerebbe la mamma in questione spiegasse le sue
Motivazioni perché proprio non capisco in cosa potrebbe essere un problema. Però oramai non mi stupisco più di nulla, siamo al minimo sindacale dell'umanità e della comprensione dell'altro.
Motivazioni perché proprio non capisco in cosa potrebbe essere un problema. Però oramai non mi stupisco più di nulla, siamo al minimo sindacale dell'umanità e della comprensione dell'altro.