Matilde adora costruirli e lasciarli in bella mostra sulla sua cassettiera (a prender polvere, ndr), non so se sia nelle sue corde reinterpretare i pezzi a sua fantasia. Che secondo me è la cosa più bella.
Proporrò.
Per gli appassionati di Lego
- MatifraSo
- Admin

Re: Per gli appassionati di Lego
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
-
Azur
- Admin

Fra,
a me ha sorpreso proprio che funzioni con il piccolo,
troppo "ligio alle istruzioni", si sta sbloccando un po'
Leggevo su amazon alcune recensioni negative perché dicono che servono troppi pezzi "non standard".
In effetti se uno a solo mattoncini rettangolari la maggior parte delle costruzioni proposte non le può fare,
ma se uno è appena appena appassionato e non absolute beginner pezzi "strani" li ha di sicuro direi...
(e poi ad es. i miei hanno trovato varianti per alcuni pezzi "strani" che non avevano, direi che il libro mi piace sopratutto per questo, perché spinge a cercare soluzioni diverse dalle solite)
a me ha sorpreso proprio che funzioni con il piccolo,
troppo "ligio alle istruzioni", si sta sbloccando un po'
Leggevo su amazon alcune recensioni negative perché dicono che servono troppi pezzi "non standard".
In effetti se uno a solo mattoncini rettangolari la maggior parte delle costruzioni proposte non le può fare,
ma se uno è appena appena appassionato e non absolute beginner pezzi "strani" li ha di sicuro direi...
(e poi ad es. i miei hanno trovato varianti per alcuni pezzi "strani" che non avevano, direi che il libro mi piace sopratutto per questo, perché spinge a cercare soluzioni diverse dalle solite)
- Babina
- Ambasciatore

tu l'hai comprato Azur? ci sono spiegazioni dettagliate su come costruire i progetti?
Ti faccio questa domanda perchè l'anno scorso per Natale ai miei bambini è arrivato lo scatolone da 500 pezzi di Lego e cercavo un libro che desse idee su progetti da costruire.
Vidi su Amazon proprio questo libro, ma alla fine non lo comprai proprio a causa delle recensioni negative! :/
Ti faccio questa domanda perchè l'anno scorso per Natale ai miei bambini è arrivato lo scatolone da 500 pezzi di Lego e cercavo un libro che desse idee su progetti da costruire.
Vidi su Amazon proprio questo libro, ma alla fine non lo comprai proprio a causa delle recensioni negative! :/
Nico 16/12/2005
Luca 22/07/2010
Luca 22/07/2010