nonne e domandone :D

Incontriamoci qui per parlare di tutto

Moderators: laste, Befy

Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: nonne e domandone :D

Post by Dilly »

nene70 wrote:premettendo che adoro madri ,nonne e suocere e che i loro consigli sono davvero utili..
ma certe domande, certe domande...

ora, i miei figli hanno quasi 16 e quasi 11 anni..
sono vivi.
sopopoforte
ma mia madre se ne chiede,probabilmente, la ragione ogni volta che mi chiama ahhaha

"ele, fa freddo, hai visto?
HAI DATO LA GIACCA AI RAGAZZI?!"

no mamma, li ho vestiti con gonnellino di paglia e cocco sulle tette a bea e mandati fuori così. Anzi, prima li ho bagnati, poi spediti fuori.

HAI ACCESO LA STUFA'?
no mamma, ho i pinguini in salotto,posso mica che gli si sciolga il gelato..

e via così.

io adoro la mia mamma :D
che puntualmente a queste mie risposte mi sfancula ahahahha

ditemi vi prego, le vostre che vi trattato come la mia, come dementi inadeguate.

ahahha

e siccome pero' mamma è cuoca, mo la chiamo e mi autoinvito a pranzo,ahahahhahah

Cara, io ci vivo con mia mamma...quindi va da sé che....mi tratta come tratta marta :angry-banghead:

Per prenderla in giro io e mio fratello diciamo che ci allatterebbe ancora se potesse :O
Flavia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Flavia »

nene70 wrote:"ele, fa freddo, hai visto?
HAI DATO LA GIACCA AI RAGAZZI?!"

no mamma, li ho vestiti con gonnellino di paglia e cocco sulle tette a bea e mandati fuori così. Anzi, prima li ho bagnati, poi spediti fuori.

HAI ACCESO LA STUFA'?
no mamma, ho i pinguini in salotto,posso mica che gli si sciolga il gelato..

:DD

No, mia madre non mi fa queste domande, però ho notato la sindrome del nonno che, appena entri in casa (ovviamente se ha tenuto il/i pargolo/i) fa

- ciao mam...
-Ha mangiato una cotoletta, dei fagiolini ed un pò di frutta. La pasta non l'ha voluta
...

tutti così. Non fai in tempo ad entrare e toglierti la giacca che

Ieri mi sono beccata tutta la solfa in duplice copia, prima mia madre e POI mio padre, in separata sede. Entrambi in brodo di giuggiole perchè è in fase lupo e mangia da sfondato in questo periodo.

Mia suocera invece a proprio in ansia perchè tutto quello che in genere è il suo cavallo di battaglia, Massimo lo schifa come se fosse veleno:
Lasagne, purè ed arrosto... la morte.
Le lasagne sono troppo pasticciate, il purè lui lo mangia solo se condito con olio ed aceto e l'arrosto è manzo e lui mangia praticamente solo pollo (sì, lo so, è ostia, non ha preso da me). Ogni volta che va a casa della nonna paterna è un dramma.
nene70
Admin
Admin

Post by nene70 »

ahahahahhahahah teresa, mia madre è lucana, quindi è ovvio che se han mangiato è una delle domande prime, poi altrettanto ovvio non va mai bene quello che cucino. :D

la maglietta della salute,altro argomento spinoso.
e ho dovuto pure metterla, ha pure ragione lei :D

elisa :D
Locked