La riabilitazione

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Cosetta
Admin
Admin

Re: La riabilitazione

Post by Cosetta »

Non ne so nulla ma è interesse della società che tu recuperi bene e comunque sarà un'assicurazione a coprire i costi!
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Dilly »

:banana-rock:
Cosetta wrote:Non ne so nulla ma è interesse della società che tu recuperi bene e comunque sarà un'assicurazione a coprire i costi!

Si si...c'è l'assicurazione
DanielaRa
Utente Vip
Utente Vip

Post by DanielaRa »

Ciao Dilly, non so bene che tipo di frattura sia la tua. Io mi sono rotta il piede il 28 agosto (infrazione del V metatarso) e ho avuto il gesso per un mese. Tolto quello, a parte il tono muscolare che era andato a farsi benedire, mi hanno prescritto un tutore per altri 30 giorni. Io poi l'ho tolto dopo 3 settimane circa perché avevo dolore da compressione. Comunque con quello ho ripreso a guidare un paio di giorni dopo. Certo all'inizio devi starci attenta perché davvero la gamba e la caviglia non ti sostengono bene. A me non hanno prescritto terapia riabilitativa e devo dire che per fortuna non ho avuto strascichi.
L'unica cosa che volevo consigliarti e di fare attenzione quando ti toglieranno il gesso. Io sono scesa dal lettino e sono andata da sola a fare i raggi. La ripresa del flusso sanguigno al piede o non so cosa mi hanno fatto quasi svenire.
In bocca al lupo.
Locked