Non so perché non chiama quando non la vede. Quando sta con lui non ha piacere che io la chiami (ma io la chiamo lo stesso); é come se chiudesse un cassetto quando non é con lui...come se pensasse che quando è con un genitore l'altro debba essere tagliato fuori...annaviola wrote:Per finire magari una telefonata del padre quando Marta e' con te potrebbe essere positiva.
Ieri sera
Moderator: laste
-
Dilly
- Ambasciatore

Re: Ieri sera
-
annaviola
- Utente Vip

Se siete in buoni rapporti parlagliene.
Siete sempre i genitori di Marta e anche solo la telefonata potrebbe rafforzare quest'idea in vostra figlia.
Siete sempre i genitori di Marta e anche solo la telefonata potrebbe rafforzare quest'idea in vostra figlia.
Anna 11 novembre 2006:bacio:
Viola 4 aprile 2009:bacio:
Viola 4 aprile 2009:bacio:
- MatifraSo
- Admin

Io credo che quando un bimbo è con un genitore, l'altro non debba chiamare. È un tempo per loro, devono trovare un equilibrio nuovo e mi sembra che la telefonata del genitore mancante potrebbe "interrompere" quel percorso.
Per contro, se il bimbo volesse sentire l'altro genitore, non dovrebbe essergli impedito.
Questa è solo la mia opinione, eh? Non sono né psicologa né altro, ma a naso mi sembra così.
Per quanto riguarda il tuo caso, io credo che tu abbia risposto bene. Sei stata tranquilla e ferma in ciò che hai fatto e sicura delle tue scelte.
Per contro, se il bimbo volesse sentire l'altro genitore, non dovrebbe essergli impedito.
Questa è solo la mia opinione, eh? Non sono né psicologa né altro, ma a naso mi sembra così.
Per quanto riguarda il tuo caso, io credo che tu abbia risposto bene. Sei stata tranquilla e ferma in ciò che hai fatto e sicura delle tue scelte.
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006