Mamma mia, come ti capisco... La mia è candida ma sempre da quelle parti siamo. leggevo che anche la cistite ha origini intestinali, dovresti comunque ogni mese fare integratore e fermenti lattici, per 10 giorni al mese, antibiotico senza urino cultura , mi pare azzardato anche perché distruggi un sacco di flora intestinale magari senza ottenere lo scopo. Devi di norma bere tantissimo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cistite recidiva - non ce la faccio più
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Gabry
- Admin
Re: Cistite recidiva - non ce la faccio più
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
- sbirulina
- Ambasciatore
Urca Paola, poi ieri ti sei anche sbattuta con il comp del nano! Se hai bisogno fa un fischio che arrivo [emoji8]
Inviato in stato di confusione mentale!
Inviato in stato di confusione mentale!
Guarda: noi camminiamo, lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia, e loro restano lì, precise, ordinate. Ma domani, ti alzerai, guarderai questa grande spiaggia e non ci sarà più nulla, un'orma, un segno qualsiasi, niente. Il mare cancella, di notte. La marea nasconde. È come se non fosse mai passato nessuno. È come se noi non fossimo mai esistiti. Se c'è un luogo in cui puoi pensare di essere nulla, quel luogo è qui. Non è più terra, non è ancora mare. Non è vita falsa, non è vita vera. È tempo. Tempo che passa. E basta.
- Lory P
- Ambasciatore
Io ci ho sofferto spesso ..una volta mi sono ridotta con macchie di sangue e dolori terribili al basso ventre da piegarsi in due ..Ho curato con ciclo di antibiotico (punture perché le compresse non mi facevano alcun effetto) e integratori ai mirtilli .. Da ciò che so ,dopo averla avuta una volta è facile che ritorni,la mia ginecologa mi ha consigliato ;oltre a bere ,almeno 2 litri D acqua al giorno ,bisogna curare tantissimo L igiene intima utilizzando detergenti specifici ..io ad esempio utilizzo tantum rosa..
Using Tapatalk