Cistite recidiva - non ce la faccio più

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Gabry
Admin
Admin

Re: Cistite recidiva - non ce la faccio più

Post by Gabry »

Mamma mia, come ti capisco... La mia è candida ma sempre da quelle parti siamo. leggevo che anche la cistite ha origini intestinali, dovresti comunque ogni mese fare integratore e fermenti lattici, per 10 giorni al mese, antibiotico senza urino cultura , mi pare azzardato anche perché distruggi un sacco di flora intestinale magari senza ottenere lo scopo. Devi di norma bere tantissimo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by sbirulina »

Urca Paola, poi ieri ti sei anche sbattuta con il comp del nano! Se hai bisogno fa un fischio che arrivo [emoji8]

Inviato in stato di confusione mentale!
Guarda: noi camminiamo, lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia, e loro restano lì, precise, ordinate. Ma domani, ti alzerai, guarderai questa grande spiaggia e non ci sarà più nulla, un'orma, un segno qualsiasi, niente. Il mare cancella, di notte. La marea nasconde. È come se non fosse mai passato nessuno. È come se noi non fossimo mai esistiti. Se c'è un luogo in cui puoi pensare di essere nulla, quel luogo è qui. Non è più terra, non è ancora mare. Non è vita falsa, non è vita vera. È tempo. Tempo che passa. E basta.
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lory P »

Io ci ho sofferto spesso ..una volta mi sono ridotta con macchie di sangue e dolori terribili al basso ventre da piegarsi in due ..Ho curato con ciclo di antibiotico (punture perché le compresse non mi facevano alcun effetto) e integratori ai mirtilli .. Da ciò che so ,dopo averla avuta una volta è facile che ritorni,la mia ginecologa mi ha consigliato ;oltre a bere ,almeno 2 litri D acqua al giorno ,bisogna curare tantissimo L igiene intima utilizzando detergenti specifici ..io ad esempio utilizzo tantum rosa..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Using Tapatalk
Locked