nuovi individui:pre adolescenti all'attacco

Una sezione per discutere delle problematiche legate all'adolescenza dei nostri eredi.
nanny
Utente Vip
Utente Vip

Re: nuovi individui:pre adolescenti all'attacco

Post by nanny »

Gabry wrote:Per ora la mia adolescente mi piace, è molto entusiasta e propositiva non puzza a parte i capelli, non ha brufoli grazie a Dio, ha solo la testa dura e se non si fa come vuole lei mette il muso ma in genere è ragionevole. È che io al l'adolescenza mi sento così vicina ahahah mi ricordo ogni palpito, ogni complesso per cui la faccio ridere con i miei aneddoti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

è vero anche io ricordo bene il momento e cerco di raccontargli tutte le scemenze che facevo e dicevo allora! Non vi sto a raccontare come gli ho fatto la perifrasi de "Il passero solitario" di Leopardi ieri sera, credo stia ancora ridendo!
Mi fa arrabbiare mio marito ed in generale mi urtano quegli adulti che non ricordano di esser stati ragazzi anche loro e non riescono più a mettersi nei loro panni!
Mammatitta
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Mammatitta »

Alice è un fime in piena. Mi sembra di camminare sui cristalli , come sbaglio un passo si rompe tutto :(
In compenso ha una buona igiene personale e pelle bellissima. Ma urla si arrabbia ed io urlo e mi arrabbio con lei...lo so sbaglio ma mamma mia com'è difficile!!!!!
Daniela
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Daniela »

La Pre adolescente si capisce che è tale dagli sbalzi umorali.
Quindi un attimo prima ride, l'attimo dopo ce l'ha col mondo.

Il maschio si gongola perché al telefono lo scambiano regolarmente per suo padre. È più peloso di una scimmia e coi baffetti orrendi.
Il buffo è quando piagniucola come un bambino di 3 anni col vocione da quarantenne!
Ah. È nella fase del "non ti va mai bene niente di quello che faccio"
La vita è sfuggente.
Ma può esserlo come sabbia o come semente...
A noi la scelta.
Locked