Ho consigliato queste cose perché sia la pedi che in ospedale le hanno date a Leo.
Però abbiamo capito che anche in medicina tutto è relativo.
Tosse abbaiante
- Tropical
- Moderatore

-
Julia
- Utente Vip

Re: Tosse abbaiante
Anche per Max la pediatra dà clenil con tosse abbaiante...io tendo però a limitare se non è molto fastidiosa. Vapore in bagno e grintuss e bevande calde.
Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk
3 dicembre 2012: E' arrivato Massimiliano!
1235 messaggi vecchi....lo segno così non me lo scordo!
1235 messaggi vecchi....lo segno così non me lo scordo!
- kri
- Ambasciatore

Re: Tosse abbaiante
Assolutamente vero!Tropical wrote:Ho consigliato queste cose perché sia la pedi che in ospedale le hanno date a Leo.
Però abbiamo capito che anche in medicina tutto è relativo.
Solamente sarei restia a dare Clenil di mia iniziativa senza l'indicazione di un medico (che tu hai avuto).
E mi sembrava che facessi confusione tra sedativi della tosse e mucolitici (questi ultimi sono vietati dall'AIFA sotto i due anni e quindi a due anni e mezzo ancora non ne darei di mia iniziativa). E poi per la tosse abbiante non servono i mucolitici.
Scusate se sono pedante, è che su queste cose tendo ad essere molto precisa.
"Ma soprattutto dovremo usare il nostro cuore, guardare i nostri figli e pensare al modo in cui farli felici. " (Bésame mucho, C. Gonzales)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)