Io adoro i regali quindi con me andate sul sicuro! Amo leggere, il mio genere preferito è il fantasy, stravedo per Tolkien e per Star Wars. Mi piacciono i profumi che sanno di vaniglia, le spezie, le tisane particolari ma detesto il finocchio, le creme profumate per il corpo. Mi piace lavorare a punto croce e adoro i gatti. Non amo i soprammobili. Ma da una nm accetterei anche quello perchè sarebbe un gesto d affetto!
Per me va bene tutto, sarà il ricordo di una nm è questo basta. Non saprei...amo quasi tutto, orecchini, bracciali, creme, trucchi, libri. Ho casa piccola quindi niente soprammobili, ma se fosse una cosa piccolina troverei comunque un angolino. Adoro l'uncinetto, le perline, la lana. Tutto l'home made in generale.
Non m'importa il regalo, apprezzo tutto. Il solo pensiero che qualcuno mi abbia dedicato 5 minuti, mi fa star bene.
Mi piacciono i libri, la cucina, la musica (tutta!), gli animali, i fiori, le foto, i cartoni, le dediche, le cose fatte a mano, le spezie, i gadget strani, i viaggi, le Nm...