Dico sempre a mio marito che poteva benissimo fare il cuoco,magari così nn sarebbe mancato tutto questo tempo da casa [emoji12] è bravissimo a cucinare e quando non è imbarcato e 'compiti suo ,con i figli mi ha sempre aiutato ,come marito di Tati fosse L unica cosa che non faceva era cambiare pannolini ..poi bagnetti,pappe erano computo suo ...in casa collabora ,è molto ordinato se capitato stata male ha fatto anche lavatrice o straccio ..il suo unico difetto è che manca troppo tempo da casa per il suo lavoro[emoji24][emoji24]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mariti/compagni: aiutano?
- Lory P
- Ambasciatore
Re: Mariti/compagni: aiutano?
Using Tapatalk
- kri
- Ambasciatore
Io sono fortunata (forse è sfortunato mio marito???? ).
Mio marito cucina (ogni pasto che consumiamo a casa).
Fa la spesa settimanale.
Passa l'aspirapolvere e lava i pavimenti.
Io metto in ordine la cucina.
Lavo e stendo i vestiti.
Pulusco il bagno.
Tengo (più o meno!) in ordine la casa.
Soprattutto condividiamo l'impegno di avere una figlia.
Poco importa che sia io a portare mia figlia a scuola alla mattina, a partecipare alle riunioni scolastiche e ad accompagnarla agli impegni sportivi del momento. È dovuto ai suoi orari di lavoro ed è qualcosa di accessorio: comunque è sempre presente nelle decisioni e condivide gioie e difficoltà.
E infine ... chi stira?
Nessuno dei due
Mio marito cucina (ogni pasto che consumiamo a casa).
Fa la spesa settimanale.
Passa l'aspirapolvere e lava i pavimenti.
Io metto in ordine la cucina.
Lavo e stendo i vestiti.
Pulusco il bagno.
Tengo (più o meno!) in ordine la casa.
Soprattutto condividiamo l'impegno di avere una figlia.
Poco importa che sia io a portare mia figlia a scuola alla mattina, a partecipare alle riunioni scolastiche e ad accompagnarla agli impegni sportivi del momento. È dovuto ai suoi orari di lavoro ed è qualcosa di accessorio: comunque è sempre presente nelle decisioni e condivide gioie e difficoltà.
E infine ... chi stira?
Nessuno dei due

"Ma soprattutto dovremo usare il nostro cuore, guardare i nostri figli e pensare al modo in cui farli felici. " (Bésame mucho, C. Gonzales)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)
- nanny
- Utente Vip
Marito aiuta un sacco, quando erano piccolini se c'era bisogno faceva tutto, ma proprio tutto anzi lavorando tutto il giorno aveva quasi piacere a prendersi cura di loro quando era a casa.
Ora accompagna Vitty a scuola, fa la spesa, prepara da mangiare per sè e Ruggero quando io non sono a casa a pranzo, cuce benissimo (io sono una schiappa) e se necessario stira pure.
L'unico grosso problema è che è terribilmente disordinato e colonizzatore di spazi vuoti quindi la sua roba è sparsa per tutta casa! L'unico motivo per cui la mette via è quando deve venire da noi sua madre, ottimo motivo per invitare spesso la suocera a pranzo!!

Ora accompagna Vitty a scuola, fa la spesa, prepara da mangiare per sè e Ruggero quando io non sono a casa a pranzo, cuce benissimo (io sono una schiappa) e se necessario stira pure.
L'unico grosso problema è che è terribilmente disordinato e colonizzatore di spazi vuoti quindi la sua roba è sparsa per tutta casa! L'unico motivo per cui la mette via è quando deve venire da noi sua madre, ottimo motivo per invitare spesso la suocera a pranzo!!