depilazione laser

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: depilazione laser

Post by Chiara »

Pol&son wrote:
Chiara wrote:Sospirone...

il pelo incarnito è il mio nemico da sempre, quasi quasi inizio ad accantonare i soldini!

(che tanto in gravidanza/allattamento non me lo fanno, ho giusto il tempo di accumulare il gruzzoletto!!)

ma, a proposito di pelo incarnito, come funziona se il maledetto è già sotto pelle?? come fa a venire via? (il mio modo autolesionista è con l'ago da cucito, non credo che l'estetista si spinga a tanto)

allora il pagamento da me si fa di tanto in tanto, un acconto e poi a rate comode e libere
per cui ho dato 100 di acconto e il resto nella durata delle sedute a comodo mio. diversamente non me lo sarei potuta permettere. ho pagato circa 43euro a seduta per inguine (tot 8 sedute piu una regalata) e 70 circa la gamba intera a seduta.
il prezzo di 2-3 cerette a seduta. ma nel giro di 2 anni hai ammortizzato il tutto

i peli incarniti.. li legge anche un po sottopelle
cmq li toglie l'estetista prima della seduta al limite
io son dovuta andare con la foresta nera, lei poi ha sistemato e lamettato.
(durante il trattamento si deve fare eventualmente solo lametta. io non ho avuto neppure bisogno perchè poi non crescevano quasi nulla, e dire che ho una schwarzwald mica da ridere - ops, avevo)
dopo la seduta si fanno 5 giorni di crema lenitiva (qualsiasi crema emolliente) e poi via di guanto di crine e scrub fino a 5 giorni prima della seduta successiva
i peli crescono normalmente, poi cadono dopo circa 10 giorni per poi ricrescere sempre meno (e quindi anche meno incarniti)

ben, mi sembra miracoloso!!

tra l'altro ho cambiato estetista da poco e il centro dove vado ora mi sembra valido e ben attrezzato.
Paoletta mi hai convinta, inizio a riempire il salvadanaio!!
avrei voluto dire per te Luna
avrei voluto dire per te Sole

Utente Vip
Utente Vip

Post by Pol&son »

Inguine un po' male fa
Preparati
Ma ne vale tutta la pena!!!
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Chiara »

Pol&son wrote:Inguine un po' male fa
Preparati
Ma ne vale tutta la pena!!!

vabbè con la ceretta quasi piango (a parte ora in gravidanza che il pelo si è tanto tanto ammorbidito e sulle gambe non cresce quasi più)
avrei voluto dire per te Luna
avrei voluto dire per te Sole