Povera piccola ..capisco la tua stizza o rabbia però capisco anche lei..si è innescato un meccanismo che la fa trattenere per paura di stare male ..ti dico che la capisco perché ricordo che quando ero in attesa della mia seconda figlia ,avevo iniziato a soffrire maledettamente di emorroidi,e credimi ero arrivata al punto di trattenermi a volte pur di nn stare male ...forse nn ti sono stata molto d aiuto ,ma per quanto è difficile la situazione cerca di essere dolce,e calma ..magari le proponi di tenerle compagnia in bagno ,e chiacchierare un po o fare qualche giochino ,insomma farle capire che nn può trattenersi perché poi starà ancora peggio ..per il resto quoto Minou Anch io da piccola prendevo la mannite
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Problema di cacca. In tutti i sensi
- Lory P
- Ambasciatore
Re: Problema di cacca. In tutti i sensi
Using Tapatalk
-
- Ambasciatore
Sai che ci sono passata lo svordo anno con mia figlia?
Ne siamo venute fuori giocando, io seduta davanti a lui sul bidè con un pupazzetto in mano, facevo la vocina del peluche e prevedevo quando e quante"palle di cacca" sarebbero uscite. Quante sedute a vuoto e quanta agitazione da parte di mia figlia, tremava tutta dalla paura e piangeva. Mi sembrava un tunnel senza uscita.poi una sera si è sbloccata e non ha più avuto paura e trattenuto. Il peluche, è uno i quelli da appendere sugli zaini, vive da circa un anno tra gli asciugamani.
Ne siamo venute fuori giocando, io seduta davanti a lui sul bidè con un pupazzetto in mano, facevo la vocina del peluche e prevedevo quando e quante"palle di cacca" sarebbero uscite. Quante sedute a vuoto e quanta agitazione da parte di mia figlia, tremava tutta dalla paura e piangeva. Mi sembrava un tunnel senza uscita.poi una sera si è sbloccata e non ha più avuto paura e trattenuto. Il peluche, è uno i quelli da appendere sugli zaini, vive da circa un anno tra gli asciugamani.
Mammabis
- CisePunk
- Utente Vip
quanti giorni sta senza fare cacca?