tosse di nuovo....

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Ilaria
Utente Vip
Utente Vip

Re: tosse di nuovo....

Post by Ilaria »

grazie.
Lui a scuola non ha problemi, dovrò parlare con le maestre perchè si trovi un accordo per non bocciarlo se dimostra sempre impegno, ottimi voti, ordine e interesse come fino ad ora. ieri ha ricevuto una lode dall'insegnante di scienze, storia, geografia per l'ordine e la precisione con cui tiene quaderno e materiale didattico e poi ha preso 10 in italiano su cose che ha studiato a casa la scorsa settimana quando era a casa. Spero che questo aiuti nel considerare la sua situazione.

Per il resto sono davvero depressa e non faccio altro che piangere. Oggi pomeriggio vediamo cosa ci dicono...
Squaletto 20/09/2008
Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Seem83 »

Io ti rinnovo il consiglio di parlare con le maestre. Almeno questo cruccio te lo levi.
Per il resto tienici aggiornate sulle visite mediche e oltre a curare lui, cerca un aiuto per il tuo problema. Hai bisogno di aiutare anche te stessa per superare questi momenti. Un abbraccio.
Matilde 26/11/2007
Sofia04/02/2009

Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
Ilaria
Utente Vip
Utente Vip

Post by Ilaria »

Seem83 wrote:Io ti rinnovo il consiglio di parlare con le maestre. Almeno questo cruccio te lo levi.
Per il resto tienici aggiornate sulle visite mediche e oltre a curare lui, cerca un aiuto per il tuo problema. Hai bisogno di aiutare anche te stessa per superare questi momenti. Un abbraccio.
sì ma meglio le maestre o, mi è venuto ora in mente, la preside el plesso?

per me, non riesco a pensare a me, voglio solo qualcuno che aiuti mio figlio, il resto non mi importa, non mi importa più di niente e nessuno credo possa davvero aiutarmi perchè nessuno può risolvere il problema diel bambino.
Squaletto 20/09/2008
Locked