Me la scarico grazie!
Rimanendo in tema, qualcuno sa come si fa a bloccare le chiamate dei call center sul telefono di casa? Vi giuro mi chiamano ogni due giorni, specialmente Telecom, non ce la facciamo più!
Bloccare le telefonate dei call center al cellulare
- matiti
- Ambasciatore
- Tropical
- Moderatore
Re: RE: Re: Bloccare le telefonate dei call center al cellulare
matiti wrote:Me la scarico grazie!
Rimanendo in tema, qualcuno sa come si fa a bloccare le chiamate dei call center sul telefono di casa? Vi giuro mi chiamano ogni due giorni, specialmente Telecom, non ce la facciamo più!
Al momento non è possibile. Esiste il registro delle opposizioni, ma dicono che non funzioni, continuano a chiamare.
Telecom è l'unico operatore che chiama sempre, tutti i giorni anche più volte. Sono veramente sfrontati.
- Seem83
- Ambasciatore
Re: Bloccare le telefonate dei call center al cellulare
Tropical wrote:matiti wrote:Me la scarico grazie!
Al momento non è possibile. Esiste il registro delle opposizioni, ma dicono che non funzioni, continuano a chiamare.
Telecom è l'unico operatore che chiama sempre, tutti i giorni anche più volte. Sono veramente sfrontati.
Quoto, non funziona.
Però basta dire che ci si è appena iscritti che la telefonata viene subito interrotta senza tante storie.
Matilde 26/11/2007
Sofia04/02/2009
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
Sofia04/02/2009
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane