Scusa se mi sono permessa ma in una condizione del genere, se dici che l'aria è così irrespirabile, la mascherina è la cosa più ovvia, magari non sette ore al giorno ma nei momenti di maggior transito io ci farei un pensierino.
Nella ditta dove lavori c'è un servizio di prevenzione e protezione? Medicina del lavoro a cui rivolgerti e sottoporre i tuoi dubbi?
Purificare aria
- Pol&son
- Utente Vip
Re: Purificare aria
Sto provando a chiamare la usl per parlare direttamente con la medicina del lavoro e chiedere a loro. Intanto appena passa il responsabile della sicurezza gli chiedo una mascherina perché davvero io non ho intenzione di ammalarmi
- Lucia76
- Ambasciatore
Re: R: Purificare aria
Cavolo paola! Concordo con il consiglio di Daniela di chiedere al responsabile del servizio protezione e prevenzione o direttamente la asl come dici tu. Qualcosa devono fare.
Com'è la tua postazione? Sei dentro un ufficio/gabbiotto? Se c'è un'apertura tipo finestra si può far chiudere con un vetro mobile ad esempio. Senti un pò cosa ti dicono e non aver timore di "rompere".
Com'è la tua postazione? Sei dentro un ufficio/gabbiotto? Se c'è un'apertura tipo finestra si può far chiudere con un vetro mobile ad esempio. Senti un pò cosa ti dicono e non aver timore di "rompere".