Volevo suggerirti anch'io di fare tante camminate, cercando di essere il più costante possibile.
E col cibo inizia a regolarti da sola, magari con l'aiuto di qualche app (anche se io non credo molto alle app "salutiste").
Pensieri sparsi (post sfogo)
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
-
- Ambasciatore
Re: Pensieri sparsi (post sfogo)
Vi ringrazio per gli abbracci.
Oggi non riesco ad essere ottimista. Mi sembra di essere senza speranza. È una vita che sono ossessionata da questa questione del peso. Avevo dimagrito tanto 6-7 anni fa, ora ho ripreso tutto con gli interessi. Che gran pezzo di cretina.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Oggi non riesco ad essere ottimista. Mi sembra di essere senza speranza. È una vita che sono ossessionata da questa questione del peso. Avevo dimagrito tanto 6-7 anni fa, ora ho ripreso tutto con gli interessi. Che gran pezzo di cretina.
Sent from my iPhone using Tapatalk
- Lucia76
- Ambasciatore
Re: R: RE: Re: Pensieri sparsi (post sfogo)
Pol&son wrote:Ti lascio un abbraccio
In allattamento e senza capoparto puo esser complicato (per via degli ormoni) dimagrire
Dipende dai casi
Ma iniziare a fare delle belle camminate puó mettere ottime basi
Vedrai che è l'inizio di un bel percorso
Passo a passo
Quoto ogni parola.
E aggiungo anche tanta comprensione perché anch'io dall'ultima gravidanza ho messo su qualche kilo che ancora non riesco a perdere. Non ho la forza di volontà giusta per mettermi a dieta, mi viene male al solo pensiero e ogni giorno mi dico che devo fare qualcosa, poi rimando. Quindi non sono un buon esempio in fatto di diete. Cerco però di compensare con trucco parrucco e abbigliamento

Cominciare a fare qualcosa aiuta tanto, prima di tutto per l'umore, appena guarisco da questa influenza ricomincio con le camminate che avevo iniziato ma interrotto subito causa ultima gravidanza.
Approfitta anche tu dell'aria buona della tua terra ora e se ti va senti una nutrizionista seria.
Ti abbraccio valeria