Comunque bene per gioielli etnici e tacchi medi ( sono alta e i tacchi alti per me sono fuori discussione)
Male per i pizzi e le trasparenze che non mi piacciono e le stampe diverse abbinate tra loro (l'effetto circo è dietro l'angolo)
Tendenze primavera-estate
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Babina
- Ambasciatore
Re: Tendenze primavera-estate
Nico 16/12/2005
Luca 22/07/2010
Luca 22/07/2010
- Lucia76
- Ambasciatore
Re: R: Tendenze primavera-estate
Apprendo queste cose ora da voi, ancora non ho visto nulla, e per quanto mi riguarda son contenta per il ritorno di ruches e simili, le amo dall'infanzia 
I pantaloni palazzo invece non riesco più a farmeli piacere, se non addosso a una ragazza molto bella magra e alta (una modella insomma!)

I pantaloni palazzo invece non riesco più a farmeli piacere, se non addosso a una ragazza molto bella magra e alta (una modella insomma!)
- Laura
- Utente Vip
Re: Tendenze primavera-estate
Babina: Il giallo si, va tantissimo. Per le scarpe in realtà io ho visto moltissime raso terra, che per me sono un dramma, mi viene subito dolore al tendine.
Lucia: anche a me piacciono le ruches e le linee morbide, proprio per questo trovo i pantaloni palazzo estremamente eleganti... e di sicuro stanno bene a più persone che quelli a zampa!
Lucia: anche a me piacciono le ruches e le linee morbide, proprio per questo trovo i pantaloni palazzo estremamente eleganti... e di sicuro stanno bene a più persone che quelli a zampa!
Valerio, 13-10-2005
Federico, 22-06-2010
Federico, 22-06-2010