Reflusso?

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Reflusso?

Post by Lucia76 »

Grazie anto. Il latte l'ho appena bevuto caldo e mi sembra che mi dia sollievo.
Tutte le altre cose che hai scritto mi sembrano così tante che non saprei proprio come fare a eliminarle :-(
Il medico per ora non l'ho sentito e anche farmaci non ne ho mai presi. Capisco anche che abbia poco senso prendere un gaviscon (o simili) al bisogno, se non elimino la causa. Boh, aspettavo passasse da solo così come è venuto, ma forse mi devo rassegnare.
Tropical
Moderatore
Moderatore

Re: RE: Re: R: Reflusso?

Post by Tropical »

Lucia76 wrote:Grazie anto. Il latte l'ho appena bevuto caldo e mi sembra che mi dia sollievo.
Tutte le altre cose che hai scritto mi sembrano così tante che non saprei proprio come fare a eliminarle :-(
Il medico per ora non l'ho sentito e anche farmaci non ne ho mai presi. Capisco anche che abbia poco senso prendere un gaviscon (o simili) al bisogno, se non elimino la causa. Boh, aspettavo passasse da solo così come è venuto, ma forse mi devo rassegnare.

Il più delle volte la causa è ernia iatale, però non sono medico e potrebbero esserci altre cause.

So, però, che nei cambi di stagione si sente molto di più che negli altri periodi.
Se vuoi informarti di più, esiste un sito sul tema, reflusso.it. Lo trovai quando ne soffriva Leo e mi fu molto utile.
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Reflusso?

Post by Lucia76 »

Ci guardo, grazie!
Locked