Sabato 26 marzo

Incontriamoci qui per parlare di tutto

Moderators: laste, Befy

sweet
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Sabato 26 marzo

Post by sweet »

Noi stiamo facendo colazione, marito è partito presto per andare a pescare...finalmente ha ripreso dopo un anno di pausa per la ristrutturazione della casa. Più tardi passeranno mia sorella e moroso per gli auguri (e le ennesime uova per i bambini) oggi pomeriggio nessun impegno! a dopo :)
Lucia 23/7/10
Elia 7/2/13
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lory P »

B giorno a tutte/i voi..io ho appena preso il primo caffè,fatta passeggiata con beniamino ..i figli dormono ,il marito e' ancora fuori ..ultimi 20 giorni e poi finalmente sarà a casa [emoji7] di mattina Nn abbiamo nessun impegno ,pomeriggio andremo dai suoceri e cena da loro ..buon sabato !

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Using Tapatalk
kri
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by kri »

Noi ci stiamo preparando per andare in campagna.
Io starò la maggior parte del tempo rintanata in casa a guardare mia figlia giocare in giardino e ogni sarò costretta ad uscire a partecipare a qualche gioco.
Tanto da domani promettono pioggia e la mia allergia si prenderà una pausa.
"Ma soprattutto dovremo usare il nostro cuore, guardare i nostri figli e pensare al modo in cui farli felici. " (Bésame mucho, C. Gonzales)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)
Locked