buongiorno!!
qua lo scopo della giornata è farmi invitare a pranzo da qualcuno, mio marito ha un cantiere lontano e non torna... al pomeriggio viene una cara amica a vedere Francesco, ho la dispensa vuota e le proporrò una passeggiata in gelateria!
è un venerdì ma per me è sabato perchè ho finito tutti i lavori urgenti e se mi gira di fare qualcosina è tutto tempo guadagnato dopo!! odio rincorrere io, troppa fatica ahah!
Buon pesce di aprile!
- Chiara
- Ambasciatore
- Tropical
- Moderatore
Re: RE: Re: Buon pesce di aprile!
Vieni da me? [emoji12]Chiara wrote:buongiorno!!
qua lo scopo della giornata è farmi invitare a pranzo da qualcuno, mio marito ha un cantiere lontano e non torna... al pomeriggio viene una cara amica a vedere Francesco, ho la dispensa vuota e le proporrò una passeggiata in gelateria!
è un venerdì ma per me è sabato perchè ho finito tutti i lavori urgenti e se mi gira di fare qualcosina è tutto tempo guadagnato dopo!! odio rincorrere io, troppa fatica ahah!
-
- Utente Vip
Re: Buon pesce di aprile!
Io stamattina studio, alle 12 vado a pranzo con un'amica in ospedale, pomeriggio vado a casa che deve arrivare l'azienda di spurghi perché da una settimana abbiamo il lavandino otturato e i bagni allagati. Bleah!