Buongiorno!!
Qui giornata grigia, ma non fredda. Sono già passata dai suoceri, sono in studio di Ale, ma ha un cliente, dopo andiamo a fare colazione insieme [emoji4]
Poi vado al mercato e al super. A casa mi aspettano da fare le brioche e qualche pulizia.
Oggi farò qualcosa con Leo. Speriamo che il tempo migliori.
Buona giornata a tutte!!
Buon lunedi
- Tropical
- Moderatore
- kri
- Ambasciatore
Re: Buon lunedi
Buongiorno!
Anche qui giornata grigia e umida.
Stamattina incidente per strada e coda all'acquisto del settimanale della metro (non devo mai scordarsi di acquistarlo il venerdì!), per cui sono mezz'ora in ritardo sulla via del lavoro.
Spero che gli effetti benefici del bel fine settimana durino il più possibile anche contro le avversità della vita metropolitana.
Anche qui giornata grigia e umida.
Stamattina incidente per strada e coda all'acquisto del settimanale della metro (non devo mai scordarsi di acquistarlo il venerdì!), per cui sono mezz'ora in ritardo sulla via del lavoro.
Spero che gli effetti benefici del bel fine settimana durino il più possibile anche contro le avversità della vita metropolitana.
"Ma soprattutto dovremo usare il nostro cuore, guardare i nostri figli e pensare al modo in cui farli felici. " (Bésame mucho, C. Gonzales)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)
-
- Ambasciatore
Re: Buon lunedi
Buon lunedì!
Oggi siamo riuscite a svegliarci a un'ora più decente, le 10:40. Giochi, arrampicate, poi un'altra mezz'oretta di nanna per Maryam, dopodiché io sono andata a fare un po' di spesa, tornata a casa, cucinato e ora sto finendo di mangiare. Maryam fra poco vorrà di nuovo dormire e sarà il mio momento marsupio-divano-relax.
Stasera vedrò se la bici ellittica si fa cavalcare o mi scalcia come al solito.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Oggi siamo riuscite a svegliarci a un'ora più decente, le 10:40. Giochi, arrampicate, poi un'altra mezz'oretta di nanna per Maryam, dopodiché io sono andata a fare un po' di spesa, tornata a casa, cucinato e ora sto finendo di mangiare. Maryam fra poco vorrà di nuovo dormire e sarà il mio momento marsupio-divano-relax.
Stasera vedrò se la bici ellittica si fa cavalcare o mi scalcia come al solito.
Sent from my iPhone using Tapatalk