Regali compleanni di classe

Incontriamoci qui per parlare di tutto

Moderators: laste, Befy

Pol&son
Utente Vip
Utente Vip

Re: Regali compleanni di classe

Post by Pol&son »

Io approvo molto il regalo di gruppo, evita piccole cose da € 10 l una...
Mi sto ponendo il problema perché ho visto che c'è una mamma che sta nel regalo che possa partecipare o meno alla festa… Allora cercavo di capire qual era usanza

Credo che la linea del "quanto si è amici", valga
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip

Post by Pol&son »

Lucia76 wrote:Ma anche no. Dipende dal bambino, dalle situazioni. Io sono contraria a questo andazzo di millemila compleanni dove si invitano tutti indistintamente, dove si mette la quota fissa per il regalo, ecc. Sarò vecchio stampo ma non mi piace proprio questa gestione dei compleanni, che mi sa più di volontà dei genitori che dei figli.
Alle elementari vedremo, per ora in questi tre anni di materna l'abbiamo scampata.
Alla materna ho sempre evitato anche io… Ma l'elementare decisamente diverso. Sono più grandi, si invitano tra di loro, ci tengono molto all'unione di gruppo classe
Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Seem83 »

Io se non partecipo al compleanno non faccio fare nessun regalo. Onestamente non posso economicamente permettermelo.
Ho 2 figlie e mi è capitato che entrambe venissero invitate a più compleanni differenti nello stesso weekend. Capisci che diventa abbastanza insostenibile. Inoltre quoto Lucia.
Ma che è? Ci sono compagne di Matilde che fanno compleanni che manco io a 30 anni passati. L'ultima chicca? Siamo stati invitati ad un sushi bar....
Matilde 26/11/2007
Sofia04/02/2009

Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
Locked