cambio delle maestre

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Ilaria
Utente Vip
Utente Vip

Re: cambio delle maestre

Post by Ilaria »

e poi piacciono molto a mio figlio come insegnanti,si trova bene, hanno lavorato molto, che mi pare una buona motivazione per sperare che restino.
Squaletto 20/09/2008
Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

Allora... se tutte le maestre che arrivano li l'anno dopo chiedono il trasferimento, occorrerebbe chiedersi il perche'... forse proprio a livello di dirigenza o ambiente lavorativo c'e' qualche problema.
Se invece intendi che queste due maestre in partiolare si sono spostate spesso... probabilmente avranno i loro motivi.
Ilaria
Utente Vip
Utente Vip

Post by Ilaria »

Vavi wrote:Allora... se tutte le maestre che arrivano li l'anno dopo chiedono il trasferimento, occorrerebbe chiedersi il perche'... forse proprio a livello di dirigenza o ambiente lavorativo c'e' qualche problema.
Se invece intendi che queste due maestre in partiolare si sono spostate spesso... probabilmente avranno i loro motivi.
purtroppo è una scuola piccola, di paese, a volte si devono accorpare le classi per fare lezioni, non è certo facile, ma si consente ogni anno cambi di insegnanti, vorrei che la dirigenza potesse lasciarle almeno per un ciclo.
Squaletto 20/09/2008
Locked