Quoto Paola.
Mi sa che è una tappa obbligata per tutte, chi in maniera più pesante, chi meno.
Di fatto stai perdendo tutti insieme i capelli che avresti dovuto perdere nell'arco di 9 mesi.
Durante la gravidanza di Samuele ricordo che avevo una coda di cavallo così piena e corposa come mai ho avuto in vita mia.
Però, dopo il parto, ero così impressionata per la perdita copiosa da correre a regalare 100€ alla dermatologa per sentirmi dire quel che sapevo già è cioè che non ci si poteva far nulla.
Però dura poco, si torna presto alla normalità vedrai
Perdita capelli
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Palli
- Ambasciatore
Re: Perdita capelli
È che avendoli corti ti sei risparmiata le matasse fluttuanti per casa e forse te ne sei resa conto meno.
Io viaggiano con swiffer per raccogliere sti mazzi di polvere e capelli da ogni angolo di casa
Io viaggiano con swiffer per raccogliere sti mazzi di polvere e capelli da ogni angolo di casa
-
- Ambasciatore
Re: Perdita capelli
Piango io!!!
Mi sa che hai ragione,il corto mi ha fregato ed illuso,ma almeno mi consolate che ricrescono perché mi ero spaventata,pensavo già alla parrucca [emoji4]
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Mi sa che hai ragione,il corto mi ha fregato ed illuso,ma almeno mi consolate che ricrescono perché mi ero spaventata,pensavo già alla parrucca [emoji4]
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk