Mia madre è sempre stata così. Mamma mai una gioia. L'unica soluzione per me è stato prendere le distanze. So che mi ama, ma è fatta così
Se tua madre è peggiorata ultimamente probabilmente ha qualche pensiero per la testa
Però effettivamente è una situazione molto pesante. Se obbligata a vederla così spesso?
Rapporto difficile con mamma
- Pol&son
- Utente Vip
- Poochie
- Utente NM
Re: Rapporto difficile con mamma
sto zitta... perchè in un certo senso ho le mani legate.Babbi wrote:E posso capire che tu sia al limite...
Tu come ti comporti in questi momenti? Reagisci, taci, ti isoli?
Lei mi aiuta coi bambini mentre lavoro (un'ora al gg... va a prendere il grande a scuola e sta a casa mia finchè non torno da lavoro). Senza questo "servizio" sarei in difficoltà........
Per cui non mi conviente litigarci o cmq discutere...
- Poochie
- Utente NM
Re: Rapporto difficile con mamma
Allora diciamo che è sempre stata un po' una di quelle che mette sempre i puntini sulle I e che fa osservazioni, per carità non in modo pesante ma ha sempre avuto questa tendenza...Pol&son wrote:Mia madre è sempre stata così. Mamma mai una gioia. L'unica soluzione per me è stato prendere le distanze. So che mi ama, ma è fatta così
Se tua madre è peggiorata ultimamente probabilmente ha qualche pensiero per la testa
Però effettivamente è una situazione molto pesante. Se obbligata a vederla così spesso?
Ultimamente in questo senso è molto peggiorata, complice sicuramente un po' di esaurimento/depressione dovuti alla menopausa: soffre di vampate e non dorme ma non vuole curarsi con gli estrogeni... si ostina a prendere cose naturali che non le fanno nulla..... quindi l'umore ne risente. E' visibilmente frustrata ma non può continuare a scaricare lo stress sugli altri... perchè cmq anche mio padre non è esente da questi suoi comportamenti!