Non li conoscevo questi martina, ho cercato adesso qualche informazione e mi sembra interessante. Somiglia molto a questa linea di cui parlo io, anche questi sono probiotici. Quindi anche a te ti si scombussola l'intestino nel periodo in cui soffri di reflusso?Martina wrote:Non conosco... Il mio gastroenterologo in fase acuta mi ordina: VSL#3.. Sono probiotici. Nel mio caso i fermenti fanno poco. Ma parlo di me ovviamente.
Enterelle
Moderators: zizzia, Nat, nene70
- Lucia76
- Ambasciatore
Re: R: RE: Re: Enterelle
- Martina
- Ambasciatore
Re: R: RE: Re: Enterelle
No a me scombussola la fase attiva del chron (il mio morbo intestinale). Quando inizia a sfaldarsi intestino e inizio a star sul water più che sul divano, tra disinfettanti intestinali e cortisone l'intestino ne esce ben provato, questi mi salvano un po'. Oppure se devo prendere antibiotici questi evitano il peggio diciamoLucia76 wrote:Non li conoscevo questi martina, ho cercato adesso qualche informazione e mi sembra interessante. Somiglia molto a questa linea di cui parlo io, anche questi sono probiotici. Quindi anche a te ti si scombussola l'intestino nel periodo in cui soffri di reflusso?Martina wrote:Non conosco... Il mio gastroenterologo in fase acuta mi ordina: VSL#3.. Sono probiotici. Nel mio caso i fermenti fanno poco. Ma parlo di me ovviamente.
- Lucia76
- Ambasciatore
Re: R: Enterelle
Ma povera! Non sapevo soffrissi di questo disturbo...