E' finita la scuola
- Mami
- Utente Vip
Re: E' finita la scuola
Noi finiamo domani....anno intenso anche per il mio bimbo che ha concluso la seconda elementare. Lunedì però inizierà il centro estivo almeno fino a metà luglio...spero solo che si diverta, anche se dovrà aspettare ancora un po' per riposarsi davvero!
- Tropical
- Moderatore
Re: RE: Re: E' finita la scuola
Mi spiace, Lory. Pensa, però, che non è colpa di nessuno se Andrea ha perso l'anno. Gli servirà di lezione per impegnarsi di più.lory piazza wrote:Sono L unica a Nn essere contenta che la scuola sia finita?? Già da una settimana mia figlia Nn ha scuola e ogni giorno devo inventarmi tremila cose X occuparle il tempo ..il grande forse ripeterà L anno è in questi giorni mi sento parecchio nervosa ..motivo per il quale mi sono anche collegata pochisdimo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
- Ambasciatore
Re: E' finita la scuola
per noi è l'anno della maturità e del dopo che farò! credo ingegneria, ma per ora l'importante è finire!! 5 anni bellissimi in una scuola con i fiocchi!
la piccola è stata brava, le maestre mi hanno detto belle cose, non solo sull'apprendimento ma anche a livello umano
finita anche per me, domani in realtà sono di nuovo a scuola, ma senza bimbi. questo pomeriggio ho una stanchezza che non vi dico, non ho combinato nulla...mi sento un alieno!
la piccola è stata brava, le maestre mi hanno detto belle cose, non solo sull'apprendimento ma anche a livello umano
finita anche per me, domani in realtà sono di nuovo a scuola, ma senza bimbi. questo pomeriggio ho una stanchezza che non vi dico, non ho combinato nulla...mi sento un alieno!
Mammabis