ti direi di comprare un marsupio per il piccolo e uscire la domenica, intanto... può dormire mentre passeggiate!!
poi sì, un piccolo aiuto per la casa porta via i soldi di una pizza, io vedo che ora la mia, di casa, è sempre mediamente ordinata e pulita, la signora viene in media tre volte al mese.
Per il marito che torna dopo... microonde e gli scaldi la sua porzione! cucina una volta sola non fare come mia suocera (che faceva due minestroni perchè il marito lo voleva liquido e Raf lo voleva più cremoso... mavvaff!!) bisogna sopravvivere, non sacrificarsi ad angeli del focolare, nel 2016!! hai due figli, un lavoro impegnativo... ottimizza gli sforzi!
Ma poi... se queste banalissime soluzioni non ti sono venute in mente o non le hai applicate, secondo me c'è qualcosa che ti scontenta, qualcos'altro sotto la superficie, che ti farebbe bene affrontare e risolvere.
Sono un po' esaurita...
- Chiara
- Ambasciatore
Re: Sono un po' esaurita...
Last edited by Chiara on Wed Jun 22, 2016 11:24 am, edited 1 time in total.
- Scilla
- Ambasciatore
mi dispiace molto
purtroppo non ho grandi consigli, è un periodo molto duro anche per me
al di là della gestione fisica delle cose, mi tocca anche quella emotiva e mentale
a quanto pare sono l'unico genitore in casa
ti abbraccio
purtroppo non ho grandi consigli, è un periodo molto duro anche per me
al di là della gestione fisica delle cose, mi tocca anche quella emotiva e mentale
a quanto pare sono l'unico genitore in casa

ti abbraccio
- Tropical
- Moderatore
Delega e sbattitene dei mestieri di casa.
Prepara cose veloce o prendi qualcosa già pronto.
Il piccolo è granducello, se volete uscire di domenica, uscite. Dormirà in macchina o nel passeggino oppure prendi un supporto ergonomico, come ha detto Chiara.
Se ne hai la possibilità, cerca una donna che venga a casa ad aiutarti, anche solo per togliere la polvere e cambiare le lenzuola.
I tuoi figli hanno bisogno di te e tu non puoi perderti dietro la casa.
Tuo marito ti aiuta in qualche modo?
Prepara cose veloce o prendi qualcosa già pronto.
Il piccolo è granducello, se volete uscire di domenica, uscite. Dormirà in macchina o nel passeggino oppure prendi un supporto ergonomico, come ha detto Chiara.
Se ne hai la possibilità, cerca una donna che venga a casa ad aiutarti, anche solo per togliere la polvere e cambiare le lenzuola.
I tuoi figli hanno bisogno di te e tu non puoi perderti dietro la casa.
Tuo marito ti aiuta in qualche modo?