Io solitamente roba secca (niente che si deteriori al caldo), al massimo una banana oppure la mela tagliata a fettine con qualche goccia di limone.
Se invece devo dargli il pranzo al sacco (il giorno della piscina) uso una borsetta termica (come quella di Trilli)
Merenda al grest
- Tropical
- Moderatore
Re: Merenda al grest
Lo zainetto è già pieno per i cambi, causa spannolinamento. Però potrei dargli una borsa molto piccola da tenere in armadietto. Grazie per il suggerimento.
Avevo pensato anche a panini e pizzette varie, ma non vorrei riempirlo eccessivamente di carboidrati. Anche se con la storia della borsa frigo, posso mettere anche frutta.
Avevo pensato anche a panini e pizzette varie, ma non vorrei riempirlo eccessivamente di carboidrati. Anche se con la storia della borsa frigo, posso mettere anche frutta.
- Flavia
- Ambasciatore
Re: Merenda al grest
Noi abbiamo una borsa frigo dei Pokemon... ne è contentissimo. Io onestamente ho evitato la frutta perchè cmq con il caldo si macera (ma loro portavano solo il pranzo al sacco quando andavano a Hydromania), al massimo gli avevo preso quelle mousse di frutta sottovuoto nelle bottigliette morbide.Tropical wrote:Lo zainetto è già pieno per i cambi, causa spannolinamento. Però potrei dargli una borsa molto piccola da tenere in armadietto. Grazie per il suggerimento.
Essendo un pranzo erano panini asciutti, anche prosciutto e formaggio ma niente che si rovini eccessivamente con il caldo. e tantissima acqua.
Lo yoghurt dipende anche da com'è il bambino perchè non è una cosa molto pratica da portarsi in giro. Deve aprire il barattolino (e dove mette la linguetta?) e poi il cucchiaino e poi buttare linguetta e vasetto e tenere il cucchiaino ciucciato chissà dove.
Massimo, per come è svagato, avrebbe fato un macello, lo so già.