Merenda al grest

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Mami
Utente Vip
Utente Vip

Re: Merenda al grest

Post by Mami »

Io solitamente roba secca (niente che si deteriori al caldo), al massimo una banana oppure la mela tagliata a fettine con qualche goccia di limone.

Se invece devo dargli il pranzo al sacco (il giorno della piscina) uso una borsetta termica (come quella di Trilli)
Tropical
Moderatore
Moderatore

Post by Tropical »

Lo zainetto è già pieno per i cambi, causa spannolinamento. Però potrei dargli una borsa molto piccola da tenere in armadietto. Grazie per il suggerimento.

Avevo pensato anche a panini e pizzette varie, ma non vorrei riempirlo eccessivamente di carboidrati. Anche se con la storia della borsa frigo, posso mettere anche frutta.
Flavia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Flavia »

Tropical wrote:Lo zainetto è già pieno per i cambi, causa spannolinamento. Però potrei dargli una borsa molto piccola da tenere in armadietto. Grazie per il suggerimento.

Avevo pensato anche a panini e pizzette varie, ma non vorrei riempirlo eccessivamente di carboidrati. Anche se con la storia della borsa frigo, posso mettere anche frutta.
Noi abbiamo una borsa frigo dei Pokemon... ne è contentissimo. Io onestamente ho evitato la frutta perchè cmq con il caldo si macera (ma loro portavano solo il pranzo al sacco quando andavano a Hydromania), al massimo gli avevo preso quelle mousse di frutta sottovuoto nelle bottigliette morbide.

Essendo un pranzo erano panini asciutti, anche prosciutto e formaggio ma niente che si rovini eccessivamente con il caldo. e tantissima acqua.
Lo yoghurt dipende anche da com'è il bambino perchè non è una cosa molto pratica da portarsi in giro. Deve aprire il barattolino (e dove mette la linguetta?) e poi il cucchiaino e poi buttare linguetta e vasetto e tenere il cucchiaino ciucciato chissà dove.

Massimo, per come è svagato, avrebbe fato un macello, lo so già.
Locked