Auto vecchia, auto nuova, ...

Incontriamoci qui per parlare di tutto

Moderators: laste, Befy

Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Auto vecchia, auto nuova, ...

Post by Lory P »

Io sono come te kri da quando mi sono fidanzata è sposata con mio marito abbiamo cambiato tre auto e ogni volta mi sentivo tristussima .. La macchina la uso principalmente io,visto che mio marito e spesso via X lavoro e quindi la sento più mia .solo che io sono un po disordinata e Nn la tengo molto pulita ..mio marito invece è patologico la pulisce spessissimo ,passa L aspirapolvere e guai se trova graffi o sbattoni e capisce di fare polemiche a non finire [emoji36]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Using Tapatalk
Talita
Utente Vip
Utente Vip

Post by Talita »

Non voglio pensare a quando mio moroso dovrà rottamare la Rossina (una fiesta rossa) che ci ha portati tante volte al lago, al mare, ai monti, a cena fuori.
Una volta l'abbiamo anche persa nel parcheggio di Orio al Serio, una volta la sera prima di partire per l'Abruzzo abbiamo forato, a marzo abbiamo investito il capriolo, ne abbiamo passate tante!
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Trilli »

Io non ho mai detto davvero addio alle mie auto. La Clio II l'ho passata a mia madre, che l'ha tenuta per altri 5 anni. La Clio III con cui l'avevo sostituita è ora nelle mani della figlia di mio marito.
In questo modo il distacco è soft, e si fa a tempo ad affezionarsi a quella nuova prima di dire addio alla vecchia :-)

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Locked