Qui fa fresco, grazie al temporale terribile di ieri sera. Alice si è svegliata con la luna storta, quindi vedremo se è possibile uscire con lei a fare la spesa. Ho in programma la salsa di pomodoro, dopo la marmellata di prugne di ieri!
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Buongiorno! 26 luglio
-
- Ambasciatore
Re: Buongiorno! 26 luglio
il mio dentista lo fa!Seem83 wrote:Oggi avrei dovuto avere un cane ma ha disdetto all'ultimo. Sto pensando di mettere una multa per ogni disdetta inferiore alle 24h. Fin'ora non l'ho mai fatto ma sto notando che per alcuni clienti è diventata prassi prenotare per essere sicuri di trovare posto e poi disdire all'ultimo minuto. lo trovo poco corretto.
Quindi oggi cambio di programma e porterò io Mati a tiro con l'arco.
Mammabis
- kri
- Ambasciatore
Re: Buongiorno! 26 luglio
Buongiorno a tutte!
Sono in metropolitana e sto andando al lavoro.
Questa settimana è divisa tra ufficio, lavatrici di ritorno dalla montagna e valigie da preparare per il mare.
Sono in metropolitana e sto andando al lavoro.
Questa settimana è divisa tra ufficio, lavatrici di ritorno dalla montagna e valigie da preparare per il mare.
"Ma soprattutto dovremo usare il nostro cuore, guardare i nostri figli e pensare al modo in cui farli felici. " (Bésame mucho, C. Gonzales)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)