Cosa succede al giornalismo?

Incontriamoci qui per parlare di tutto

Moderators: laste, Befy

Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Cosa succede al giornalismo?

Post by Seem83 »

Pol&son wrote:No io li radierei dall'albo

Brava Anto! Avrei voluto aprirlo io questo 3d, poi sono stata troppo impegnata con il lavoro e non ci sono riuscita.
Come Pol anche io li radierei. Nessun rispetto per chi si allena duramente tutti i giorni per rappresentare la nostra Italia.
Farei provare loro a tenere in mano un arco a tirar frecce poi vediamo se non gli vengono due spalle da lottatore di sumo.
Solo sabato abbiamo comprato il primo arco olimpico per Matilde. Io ho provato a tirare e dopo due frecce avevo il braccio sinistro incancrenito dalla fatica di tenerlo impugnato.
Matilde 26/11/2007
Sofia04/02/2009

Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Trilli »

Analfabetismo sentimentale unito al sensazionalismo a tutti i costi.
Vergognoso.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
nanny
Utente Vip
Utente Vip

Post by nanny »

il primo titolo non è nemmeno commentabile perchè, per quanto gli autori del fatto siano dei maledetti, chi scrive su un giornale deve fare informazione corretta da un punto di vista formale e sostanziale.
Sul secondo la polemica dilaga ovunque, chi ha fb lo sa, le scuse fatte sono a mio avviso inutili ed il direttore avrebbe dovuto scusarsi in primis con le ragazze in questione e poi coi lettori, detto ciò io allargherei il senso di fastidio anche a tutti i vari "ecco i 10 nuotatori più sexy" e " le pallavoliste con il lato B più sodo" e via discorrendo che vedo fiorire ogni giorno sui giornali on line, come sempre è più importante l'aspetto fisico che il gesto atletico.
Devo dire ,premettendo che tirare con l'arco non è affatto uno scherzo dal punto di vista dello sforzo fisico e mentale, che vi confesso che anche io però vedendole ho pensato che sono un pochino fuori forma per essere atlete olimpiche...non uccidetemi eh, è stato un pensiero mio personale...
Locked