A me piace Instagram ! Forse perché sono una super accanita fotografa ,ho il telefono strapieno di foto e qualcuna la posto anche su Instagram..seguo qualche amica ,mio nipote e qualche vip.. Tutto secondo il mio punto di vista dipende dall uso che si vuole fare ...a me personalmente sta stancando di più fagebook ,dove ogni tre per due qualche contatto posta foto di uscite,vacanze,giornate al mare e quant altro ...[emoji57]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fenomenologia di instagram
- Lory P
- Ambasciatore
Re: Fenomenologia di instagram
Using Tapatalk
- Lory P
- Ambasciatore
lory piazza wrote:A me piace Instagram ! Forse perché sono una super accanita fotografa ,ho il telefono strapieno di foto e qualcuna la posto anche su Instagram..seguo qualche amica ,mio nipote e qualche vip.. Ho il profilo privato e non accetto richieste da persone che Nn conosco personalmente ..Tutto secondo il mio punto di vista ;dipende dall uso che si vuole fare ...a me personalmente sta stancando di più Facebook ,dove ogni tre per due qualche contatto posta foto di uscite,vacanze,giornate al mare e quant altro ...[emoji57]
Using Tapatalk
-
- Utente Vip
Talita, sei super carinaTalita wrote:Istagram è completamente falso, le influencer sono pagate per indossare quel vestito, per bere quella bibita, per andare in quell'hotel, per usare quell'app, per viaggiare su quella macchina. A me piaceva molto Istagram, adesso mi ha nauseata, sembra tutto artificiale.
Io ho un profilo aperto ma "anonimo", nel senso che posto foto di luoghi o cose ma non mi rendo riconoscibile.
Ps. Tu scrivi super bene, se non hai un blog dovresti pensarci

Tornando su IG, di molte sospetto inciuci commerciali, altre so che vivono di questo, ma tante mi sembrano "normali".
Sicuramente molto fa quello che vuoi fare vedere.
Ma quest'ansia di apparire e ricevere consensi è quantomeno ridicola.